• All'interno di:
  • Promotore

Presentazione

Scopri come impostare una strategia di storytelling per comunicare efficacemente l'immagine del tuo brand.

 

Il modulo ti aiuterà a capire l’importanza di una strategia di storytelling per il tuo brand, focalizzandosi in particolare sull’impostazione di una strategia di storytelling per comunicare l'immagine in modo efficace.

Programma

01. Note sull'uso della narrazione per l'impresa
02. La story experience nel planning della campagna
03. Gli ambassador come personaggi
04. Azione dei personaggi
05. Trasforma i tuoi followers in storytellers
06. Comunicare la Value Chain
07. Scomponi e trova il valore
08. Comunica il valore


Informazioni

Questo corso è il terzo modulo della MasterClass dedicata alla “Comunicazione aziendale integrata”.

 

In piattaforma puoi consultare tutti i capitoli:

  • Introduzione alla comunicazione aziendale integrata
    Scopri gli elementi fondamentali per impostare una strategia di comunicazione aziendale efficace.
  • Value proposition design
    Stabilisci il tuo obiettivo di ricerca e compila il tuo nuovo cv
  • La brand identity
    Costruisci l'identità del tuo brand per trasmettere efficacemente i valori della tua azienda
  • Il media narrative design
    Scopri come impostare una strategia di storytelling per comunicare efficacemente l'immagine del tuo brand
  • La gestione della stampa
    Scopri come catturare l'attenzione dell'opinione pubblica sfruttando i media

 

La MasterClass “Comunicazione aziendale integrata” è promossa da PromoImpresa – Borsa Merci attraverso il progetto di Fondo di Perequazione “Giovani e mondo del lavoro” e quello del Sistema camerale di incremento del 20% “Formazione e lavoro”.

Responsabili

Docente