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Presentazione

Scopri come trasformare nuovi utenti in clienti per la tua azienda attraverso i Social Network.

 

I tuoi clienti sono già sui Social Network, non li devi cercare, ma piuttosto bisogna essere in grado di intercettarli con il messaggio corretto al momento giusto. 

In questo corso di Social Networking andremo a vedere, anche attraverso la presentazione di casi studio reali, come implementare una strategia efficace di Lead Generation attraverso l'uso dei Social Network.

Al termine di questo corso avrai appreso le basi fondamentali per capire quali sono i Social Network più adatti alla tua attività e sarai in grado di inserire questi canali di comunicazione in un funnel di Lead Generation per intercettare gli utenti e trasformarli in nuovi clienti per la tua azienda. 

Programma

01. Introduzione
02. Quali Social e come usarli – Facebook
03. Quali Social e come usarli - LinkedIn, Houzz e Pinterest
04. Obiettivi e Benchmark + Content is the king
05. Social media manager e piano editoriale
06. Il calendario editoriale + analisi e report
07. Best case
08. Conclusioni


Informazioni

Il percorso è promosso da PromoImpresa – Borsa Merci attraverso il progetto di Fondo di Perequazione “Giovani e mondo del lavoro” e quello del Sistema camerale di incremento del 20% “Formazione e lavoro”.

Responsabili

Docente